Shipping policy

MODALITÀ DI SPEDIZIONE

Le spedizioni in Italia possono essere effettuate scegliendo come corriere DHL Express, TNT Italia o facendo di consegnare il pacco in un ufficio postale o Locker. Per le spedizioni in Europa e nel Mondo è possibile scegliere come corriere DHL Express o Fedex.

Bridge srl non effettua consegna verso caselle postali. Il costo della spedizione si intende per consegna totale. Eventuali consegne parziali dovranno essere concordate con il servizio clienti.

L’elaborazione dell’ordine avviene in orario lavorativo: dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 18.00. Bridge srl si impegna a consegnare al corriere gli ordini pervenuti entro le ore 15.00 dello stesso giorno. Fanno eccezione i giorni festivi.

COSTI E TEMPI DI CONSEGNA

La spedizione in Italia è gratuita per ordini a partire da 150€. Nelle altre zone la spedizione dipende dall’importo totale dell’ordine.

SPEDIZIONI INTERNAZIONALI FUORI AREA U.E.

La spedizione degli ordini internazionali è effettuata tramite corriere DHL e la spese di consegna sono a carico del cliente, comprese tasse ed eventuali dazi doganali.

SPEDIZIONI IN RUSSIA

Le spedizioni verso la Russia sono soggette a particolari regolamentazioni doganali che stabiliscono dei limiti di peso e valore della merce da poter importare.

Le merci inviate per ogni singolo individuo saranno soggette a dazi all'importazione se 
entro un mese di calendario il loro valore supera l'importo di 1000 euro e il peso totale è di 31 kg. 
In caso di eccesso delle suddette tariffe, i dazi doganali sono fissati al 30% dell'importo superiore a 1000 euro.

Le spedizioni verso la Federazione Russa sono effettuate con corriere Boxberry. I tempi di consegna variano da 1 a 3 settimane in base alla zona di consegna.
Il costo della spedizione è di 25 euro per ordini fino a 300 euro e gratuita per ordini di valore superiore.

Eventuali costi extra degli oneri doganali non sono riconducibili a Bridge srl, 
e comunque ogni eventuale spesa di rientro/sdoganamento della merce per inadempienza da parte del cliente, verrà detratta dall’eventuale rimborso.

Il reso è a carico del cliente che dovrà effettuarlo tramite posta tradizionale.

TRACCIABILITÀ

Appena il tuo ordine sarà spedito riceverai una email o SMS da parte del corriere per informarti dello status della spedizione. Ogni spedizione è tracciabile mediante un codice univoco nella pagina del corriere utilizzato.