Nuova Collezione: Space Style Concept

L'obiettivo Space Style Concept è far breccia nella moda del Nuovo Millennio. Nel nostro e-shop proponiamo gli abiti, i pantaloni, le giacche e i capispalla Space Style Concept, da abbinare con gonne e pantaloni dello stesso brand per un total-look di ultima generazione. 

Altro

Space Style Concept, la moda del Nuovo Millennio | Comme Toi


Space Style Concept, la voce delle donne cosmopolite


La storia di Space Style Concept nasce nel 2005 ad Argelato. Siamo a pochi chilometri da Bologna ed è qui che ha sede l'azienda.
La fondatrice è Simona Corsellini, stilista, trend setter e arredatrice, da sempre appassionata di moda e tutto ciò che è fashion.

L'obiettivo del brand è da subito ambizioso: far breccia nella moda del Nuovo Millennio. E, se pensiamo al successo raggiunto dal marchio, possiamo tranquillamente dire che questo obiettivo è stato pienamente raggiunto.
Merito del taglio pulito, di tecniche di alta sartorialità, delle linee sobrie dell'utilizzo di materiali di ultima generazione. Il risultato è uno stile contemporaneo pronto a fare tendenza anche negli anni futuri.

Space Style Concept, spesso abbreviato in Space abbigliamento nasce per esaltare la donna, rappresentarla al meglio e dare voce ai suoi desideri e alle sue aspirazioni.
Grazie anche alla direzione artistica di Simona Corsellini, le collezioni del brand assumono connotazioni cosmopolite e sperimentano nuove forme di couture.

Nel nostro e-shop proponiamo gli abiti, i pantaloni, le giacche e i capispalla Space Style Concept, da abbinare con gonne e pantaloni dello stesso brand per un total-look di ultima generazione.

CONSIGLI DI LOOK: il wrap dress (o abito incrociato) può essere abbinato a leggins e scarpa col tacco.

Chiudi
Stai visualizzando 1 - 90 di 151 articoli