Nuova Collezione: Liviana Conti

L'abbigliamento Liviana Conti amplia le sue collezioni primavera/estate ed autunno/inverno con modelli casual ed eleganti e di diverse colorazioni che rendono lo stile del brand unico ed innovativo. Collezioni con un look raffinato ed elegante che includono abiti, cardigan e maglie ma che  pensano anche ad un outfit casual con top, jeans e pantaloni.

Altro

Liviana Conti shop online: il Made in Italy della maglieria femminile | Comme Toi


Liviana Conti: abbigliamento Made in Italy con uno stile elegante e casual


Liviana Conti è il marchio italiano che per primo, a partire dagli inizi degli Anni Ottanta, ha diffuso e commercializzato la cosiddetta inventive knitting (maglieria innovativa). 
Il nome del brand nasce dall'unione di Liviana Troffei, designer di una linea di maglieria per bambini dal marchio "lamelamatura" e Roberto Conti, direttore generale dell'azienda. 
La prima collezione risale al 1982, anno in cui il marchio Liviana Conti diventa la griffe simbolo della maglieria donna total look. 

Il brand è da sempre sensibile alle sperimentazioni e ogni suo capo riflette la personalità della designer. 
Le maglie Liviana Conti sono frutto di lavorazioni realizzate con cura artigianale. Ne derivano prodotti di altissima qualità immediatamente riconoscibili. Nessun dettaglio viene lasciato al caso tanto che il brand paragona le proprie lavorazioni a una sorta di aiku, una forma poetica in cui l'immaginazione si concentra su un piccolo particolare e ne restituisce intatta l'essenza. 


Oggi, l'abbigliamento Liviana Conti amplia le sue collezioni primavera/estate ed autunno/inverno con modelli casual ed eleganti e di diverse colorazioni che rendono lo stile del brand unico ed innovativo. Collezioni con un look raffinato ed elegante che includono abiti, cardigan e maglie ma che  pensano anche ad un outfit casual con top, jeans e pantaloni.


Liviana Conti mantiene la sede operativa nel paese di fondazione, Savignano sul Rubicone, in provincia di Forlì Cesena. 
Lo store espositivo si trova invece a Milano ma il successo del brand ha ormai varcato i confini nazionali. Ora i capi Liviana Conti sono esportati in tutto il mondo e raggiungono le boutique di molti stati e continenti tra cui Taiwan, Russia, Cina, Svizzera, Germania, Australia, Francia, Hong Kong, Benelux, Stati Uniti e Giappone. 


Se il tuo stile è quello del brand Liviana Conti sullo shop online di Comme Toi trovi la migliore selezione delle collezioni primavera/estate ed autunno/inverno.

Chiudi
Stai visualizzando 1 - 40 di 40 articoli

Brands