Nuova Collezione: L'Autre Chose

Scarpe aperte, decolleté, sandali in suede o in pelle, stivali e stivaletti a tacco alto compongono le collezioni stagionali di L’Autre Chose

Altro

L'Autre Chose | Comme Toi


L'Autre Chose nasce in Italia come piccola azienda a conduzione familiare. Ora gestisce diversi punti vendita di calzature e di abbigliamento donna.


L'Autre Chose significa la cosa diversa: "La scelta del nome nasce proprio dalla volontà di svecchiare un mercato, che negli anni Novanta era in crisi, e di rilanciare e riaffermare tutta la creatività del settore calzaturiero. Si compie così la fusione tra una moderna concezione di produzione e le tradizioni di una consolidata industria calzaturiera.
Nelle scarpe L'Autre Chose si nota l'estrema attenzione nella selezione dei materiali e nella cura delle finiture, il design delicato e sofisticato, come la scelta delle proposte colore, che nasce dalle fantasie e dalle sfumature catturate dallo sguardo attento della stilista agli scorci offerti dal mondo.


Scarpe aperte, decolté, sandali in suede o in pelle, stivali e stivaletti a tacco alto compongono le collezioni stagionali di L’Autre Chose.

CONSIGLI DI LOOK: le Mary Jane romantiche si adattano perfettamente sopra un abito vintage o di ispirazione vintage anni ’20-’30.

Chiudi
Stai visualizzando 1 - 5 di 5 articoli
Accept

Questo sito utilizza i cookies per permetterti una migliore navigabilità.