Nuova Collezione: 5 Preview

La storia di 5 Preview inizia nel 2008 in un piccolo appartamento di Roma. È questo l'anno in cui Emeli Mårtensson, giovane designer svedese, decide di realizzare una piccola collezione di t-shirt composta solamente da cinque pezzi. 

Altro

5Preview Abbigliamento La storia del brand 5 Preview inizia nel 2008 in un piccolo appartamento di Roma. È questo l'anno in cui Emeli Mårtensson, giovane designer svedese, decide di realizzare una piccola collezione di t-shirt composta solamente da cinque pezzi.
Ben presto la linea, grazie al suo stile ironico e contemporaneo, diviene popolare e l’etichetta cresce, fino alla produzione di un’intera collezione per donna.
In questi anni 5 Preview è diventato un marchio conosciuto in tutto il mondo. La collezione si è ampliata e ora comprende capi per uomo, donna e bambini a anche una linea di accessori per un totale di almeno 200 pezzi.

Lo stile di 5 Preview è immediatamente riconoscibile.
Sin dall'inizio della carriera Emeli Mårtensson ha sempre avuto una predilezione per colori monocromatici con stampe a contrasto.
Ora però 5 Preview abbigliamento è anche sinonimo di sperimentazione. Accanto all'utilizzo di tessuti classici come la pura lana o la seta lavata, le collezioni si arricchiscono di tessuti innovativi come pile di cotone.

Pur mantenendo una profonda identità, 5 Preview è in continua evoluzione e il suo successo è in perenne crescita. Il marchio è comparso nelle principali riviste di settore tra cui Elle, Glamour, Muse e persino Vogue.

Dopo la prima esperienza italiana, la sede 5 Preview è stata trasferita a New York per poi stabilirsi definitivamente a Södermalm, nei pressi di Stoccolma. Da qui vende in tutto il mondo raggiungendo almeno 30 paesi.

Chiudi

Al momento non ci sono prodotti disponibili per questo brand.

Brands