Saldi inverno 2018: consigli per gli acquisti

È importante approfittare dei saldi inverno 2018 per acquistare abiti e accessori very cool. Preparate una wishlist, non dimenticate nulla e andate a caccia dell’occasione migliore.

0
4877
Saldi inverno 2018 abiti

I saldi inverno 2018 sono l’occasione che tutte le appassionate di moda stanno aspettando. È finalmente possibile acquistare capi di abbigliamento e accessori che avete desiderato in questi mesi a un prezzo decisamente ribassato. Ebbene sì, i saldi invernali 2018 offrono proprio questa possibilità. Il vostro portafoglio vi ringrazierà e vi sentirete sicuramente più appagate. Infatti, grazie ai saldi di gennaio è facile acquistare anche più di un prodotto, così da riempire la vostra shopping bag. Oltre che il vostro guardaroba!

 

È obbligatorio approfittarne? No, nessuno vi obbliga ma mai occasione è stata più ghiotta! Quindi sì, pensateci bene e approfittate dei saldi inverno 2018. Per farlo nel modo giusto e senza commettere errori, vogliamo suggerirvi qualche dritta.

 

Saldi inverno 2018: cosa comprare?

Saldi inverno 2018 consigli

Il primo consiglio che non possiamo non darvi è quello di comprare dei capi basic durante i saldi inverno 2018, che mancano nel vostro armadio. Come ben sapete, ci sono dei prodotti che ogni donna deve avere. Tra questi c’è il tubino nero così come la camicia bianca e i jeans. Se dovete cambiarli, se non li avete o ne desiderate altri, questo è il momento di comprarli.

Ki6? Who are you? CappottoI saldi invernali 2018, però, offrono anche tante soluzioni di stagione di tendenza ed è importante approfittarne per togliersi qualche sfizio. In questo caso ci sono tanti pezzi must have che non dovreste davvero farvi scappare, come i vestiti color cammello, che potete facilmente abbinare.

Roy Rogers Pantalone in VellutoCi sono i vestiti in velluto così come le giacche in shearling che vi consigliamo di non farvi scappare per impreziosire il vostor look. Da non perdere gli abiti in tulle, le gonne plissé metal e i pantaloni culotte.Space Style Concept abito lungo

Mica vorrete farvi scappare l’occasione di comprare un long dress adatto a una serata di gala o una cerimonia? Questo è il momento giusto per comprarlo a un prezzo decisamente ammaliante!Cuissardes Strategia

Ai vestiti si affiancano gli accessori, quindi cercate di non farvi cogliere impreparate. Quelli che sicuramente vanno per la maggiore questa stagione sono gli stivali cuissardes. Ce ne sono di ogni genere, da quelli sobri e classici fino alle creazioni con dettagli preziosi. Non mancano quelli effetto calza, ovvero i super aderenti, detti anche socks boots.

Borsa Mia BagDi borse ce ne sono quante ne volete! Dalle grandi e capienti da indossare durante le giornate fuori casa, a quelle più piccole per chi desidera un accessorio bello ma non ingombrante.Sciarpa collo Mama B

Da non farvi scappare sciarpe, cappelli e guanti, che renderanno questo e i prossimi inverni più caldi e glam.

 

Saldi e l’importanza della wishlist

Saldi inverno 2018 cosa comprare

Quando iniziano i saldi spesso si finisce per perdere di vista i propri obiettivi. Si acquistano cose un po’ a caso e si torna a casa soddisfatte per qualche istante, ma non per molto. Questo accade perché non si realizza una vera e propria wishlist. Il nostro consiglio è quella di redigerla realmente, su un pezzo di carta o sul proprio smartphone. Solo in questo modo non perderete di vista ciò che dovete davvero acquistare. Ovviamente la wishlist dovreste seguirla alla lettera ma ciò non toglie che potete comprare anche altro. Se notate un’occasione imperdibile o trovate un vestito che vi sta particolarmente bene, fatelo vostro!

 

Fate un salto negli store Comme Toi di Torino e sul nostro shop online per approfittare dei magici sconti che riguardano i capi di abbigliamento e accessori più cool di questa fredda stagione. I must have del momento vi aspettano dal 5 gennaio!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here