Look di Natale e Capodanno: cosa indossare durante le feste?

Scegliere i look di Natale e Capodanno giusti è molto divertente ma è importante riuscire a farlo in modo stiloso. Bisogna prendere in considerazione dove si trascorreranno le feste, quali saranno le occasioni alle quali si prenderà parte e quanta voglia si ha di brillare.

0
2075
Look Natale capodanno

I look di Natale e Capodanno spesso mandano in delirio le donne che sono sempre alla ricerca di qualcosa di unico per brillare e apparire al top. I look per le feste 2017 hanno, però, tutti un unico comune denominatore: brillare. È questa la parola d’ordine per vestirsi nel modo giusto e festeggiare questi eventi in famiglia, con le persone care e tra amici.

 

Look per le feste di Natale 2017

Outfit Natale 2017

Proprio per questo motivo è importante trovare l’outfit di Natale 2017, così come per Capodanno 2018, migliore e più adatto a sé e alla propria personalità. Di solito e per semplicità si punta sui nuovi vestiti di Natale eleganti, perché basta aggiungere qualche accessorio per completare il look natalizio in poche semplici mosse.

Space Style Concept long dressNon è sbagliato puntare invece su uno spezzato e in questo caso entrano in gioco vari capi di abbigliamento. Per evitare quegli outfit caratterizzati da eccentrici maglioni natalizi, vi suggeriamo di puntare su qualcosa di diverso. Preferite dei top tinta unita e aggiungete gonne o pantaloni scintillanti in tessuto lamé.

5 Preview gonnaNon dimenticate inoltre di aggiungere degli accessori. Ci sono tanti complementi che possono fare al caso vostro, come degli stivaletti glitter, ricoperti da pietre o cristalli. Sulla stessa scia è possibile optare per borse a mano e gioielli vistosi.

La Femme Blanche stivali oroVestiti Capodanno 2018

Outfit capodanno 2018

Tanti sono i look di Capodanno 2018 che potete creare con le vostre mani ma è importante capire a che tipo di party parteciperete. Per andare sul sicuro potreste scegliere un long dress nero effetto seta, da arricchire con qualche complemento, in base ai vostri gusti.

Space Style Concept tutaIl nero, in effetti, è una buona scelta, anche se può sembrare fin troppo scontata. Per uscire fuori dai soliti schemi, potreste evitare l’abito con gonna in favore di una tuta.

Space Style Concept minidressTra gli outfit di Capodanno 2018 che possono fare al caso vostro ci sono anche i minidress. In questo caso è possibile giocare anche con asimmetrie e volumi diversi.

Space Style Concept clutchRicordate sempre che sono gli accessori a fare molto, quindi sceglieteli con cura. Per la notte di Capodanno 2018 potreste sfoggiare una splendida clutch dalle tinte metalliche. Non dimenticate, in base al tipo di outfit, un bel collier, dei maxi orecchini o un bracciale imponente.

Look di Natale e Capodanno: stivali per capodannoIn questo modo apparirete irresistibili e sarete magnifiche con i vostri look di Natale e Capodanno.