Look di Capodanno: saluta il 2019 con la giusta dose di glamour

Ogni donna vuole essere unica e stupenda nella notte del 31 dicembre. Ecco una serie di idee per realizzare dei look di Capodanno 2019 all’ultimo glamour e ricercati.

0
605
Look di Capodanno 2019 Comme Toi

È giunto il momento di pensare al look di Capodanno 2019: cosa indossare l’ultima notte dell’anno? Per dare l’addio al 2018 e salutare il 2019 con stile, c’è bisogno dell’abito e degli accessori giusti. Solo in questo modo potrai presentarti al meglio al nuovo anno. Il punto è che non è semplice scegliere il vestito adatto. I rischi sono tanti: scegliere un abito di Capodanno troppo banale o troppo eccessivo. È necessario evitare un look scontato e fuori contesto, ma c’è un minimo comune denominatore che potrà aiutarvi nella selezione: farsi notare.

Look con pantalone broccato per Capodanno
Look con pantalone broccato per Capodanno

Gli abiti più scintillanti di Capodanno

Brillare è la parola d’ordine che ogni donna deve tenere conto quando immagina il suo outfit per Capodanno 2019. Via libera, dunque, a paillettes, broccati, metallizzati, glitter e lurex! Ecco, quindi, che si fanno spazio i vestiti di paillettes argento, neri, viola, oro e rossi, per lo più dritti e slanciati, con bretelline e spacchi, se sono lunghi fino ai piedi.

Abito So Allure
Abito So Allure
Minidress La Femme Blanche
Minidress La Femme Blanche

A proposito di paillettes e glitter, ci sono anche altre proposte interessanti, come i pantaloni metallizzati a vita alta, o anche delle décolleté ricoperte di elementi brillanti.

Merci pantalone
Merci pantalone
Anna F décolleté
Anna F décolleté

Ovviamente puoi anche osare con colori differenti ma di tendenza, come il senape e il biscotto, tonalità calde e avvolgenti. In questo caso, però, è bene puntare su capi di abbigliamento broccati e jacquard, che donano quel giusto tocco di brillantezza.

 

I look di Capodanno 2019 più femminili

Vestito di pizzo nero per capodanno
Look nero con abito di pizzo per Capodanno 2019

Non è obbligatorio indossare paillettes e lustrini a Capodanno, è possibile anche optare per look meno scintillanti ma ugualmente raffinati e soprattutto femminili. Inutile dire che il pizzo è uno dei tessuti più intriganti che una donna possa indossare e, declinato in nero, offre il meglio di sé.

Aniye By abito
Aniye By abito

Ecco perché per i vostri look di Capodanno 2019 vi suggeriamo di provare proprio con un vestito di pizzo lungo e nero, magari caratterizzato da maniche mesh effetto tattoo, da abbinare ad accessori della stessa tonalità.

WhatsApp Image 2018-12-19 at 10.57.28
Outfit nero per Capodanno 2019

Sempre a proposito di nero, soprattutto se hai in programma una serata/nottata tra amici, puoi optare per uno stile più casual-chic. Il nostro consiglio è creare un outfit con una blusa in tulle decorata, dei pantaloni in vernice, must have di questo inverno, e accompagnare il tutto a una pelliccia ecologica, ovviamente black.

 
Jijil pantalone vernice
Jijil pantalone in vernice