Cammello e rosso: i colori moda dell’inverno 2018

Cammello e rosso sono due tinte molto diverse ma se abbinate tra loro regalano look esclusivi e ricercati. Questi due colori moda dell’inverno 2018 sono la chiave di volta per chi è alla ricerca di qualcosa di glam chic.

0
795
Look cammello e rosso

Se vi state chiedendo quali sono i colori moda dell’inverno 2018, sappiate che cammello e rosso sono le risposte che state cercando. La prima è una tinta calda e sobria, una variante naturale che ricorda il deserto. L’altra è una nuance energica e decisa, destinata a vestire donne sicure e rock.

Due colori, il cammello e il rosso, tutt’altro che simili ma che uniti creano un mix esclusivo e raffinato. Provate ad abbinarli e noterete immediatamente che sono l’uno la metà dell’altro.

Space Style Concept

Sobrietà da una parte, eccentricità dall’altra. Cammello e rosso sono dunque le cromie che non devono mancare nel vostro guardaroba. Sono perfetti per realizzare look dell’inverno 2018 very cool da giorno ma anche da sera.

Aniye Bye

Must have nei colori moda dell’inverno 2018

Quali sono i must have da non farsi scappare? Di sicuro è importante selezionare i pezzi giusti. Quello che non deve mancare nel vostro guardaroba è il cappotto di lana. In quale colore acquistarlo? Potete scegliere il camel coat, se volete un look sofisticato. Se desiderate uno stile forte, puntate invece su un capospalla rosso.

Ki6? Who are you?

Oltre al cappotto di lana, potete anche osare con una pelliccia ecologica a pelo lungo.

Dondup

Partendo dal capospalla, è importante scegliere un vestito. In questo caso il suggerimento è quello di giocare coi contrasti. Se il cappotto è cammello, puntate su un abito rosso. O viceversa.

Space Style Concept

Non è necessario scegliere un abito, potete anche optare per un completo spezzato. Un esempio? Maglione bianco con trecce e pantalone culotte rosso o gonna plissè beige con qualche dettaglio oro.

A tal proposito, il bianco è un buon modo per spezzare questi colori moda dell’inverno 2018 in modo glam chic. Se preferite un outfit più dark e deciso, al posto del bianco scegliete il nero.

Mou

Ricordate, anche gli accessori sono fondamentali. I contrasti sono sempre necessari quindi ragionate bene sugli abbinamenti. Una borsa rossa sta bene con scarpe camel e viceversa. Lo stesso vale anche per altri complementi, come stole e mantelle e cappelli in feltro a falda larga.

Mia Bag

Visto come è facile creare dei look glam chic con i colori moda dell’inverno 2018? Ricordate, potete anche optare per delle varianti. Il cammello, infatti, è una sfumatura più calda e intensa del beige. In questo caso potete anche scegliere di puntare proprio su questa nuance più chiara. Il rosso, invece, è il colore base ma da questo derivano quelli più scuri, come il bordeaux. Osate, sperimentate e giocate con queste cromie. I vostri look invernali saranno sicuramente straordinari.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here